=
INFORMAZIONI



Nel corso dei sui tre anni di vita Plastshow.com è divenuto sempre di più un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l´usato nell´iniezione plastica, gomma e termoindurente, sia per le aziende sia per i commercianti, vantando piú di 2.000 iscritti e circa 3.500 visitatori unici al mese.

Cosa offre PLASTSHOW?
La sua visibilità sui piú grandi motori di ricerca italiani e esteri e la sua semplicità di consultazione oltre ad essere l´unico sito specializzato nell´usato dei macchinari per l´iniezione plastica, gomma e termoindurente, rendono Plastshow.com un mezzo ottimale per ampliare il proprio mercato.

Qual è il ruolo di PLASTSHOW?
Plastshow.com ti da la possibilità di inserire i propri annunci e di gestirli in totale autonomia senza nessuna richiesta di provvigioni e compensi da parte nostra, la società autorizza solamente la pubblicazione, non entra ne in merito alle trattative, ne facciamo nessun tipo di intermediazione, i contatti sono diretti.

Come inserire un annuncio in PLASTSHOW
È sufficiente effettuare la registrazione e scegliere la modalità di abbonamento fra i tre offerti, per il pagamento si può effettuare sia tramite carta di credito (Visa e Mastercard) oppure tramite bonifico bancario (i dati per il pagamento verranno inviati al momento della registrazione).

Scelta dell´abbonamento a PLASTSHOW
PLASTSHOW da la possibilità di gestire in modo totalmente autonomo i propri annunci; al momento della sottoscrizione di uno dei pacchetti viene fornito al cliente una username e una password con cui si può inserire e modificare in qualsiasi momento i propri annunci, tutti i pacchetti hanno validità 10 mesi e i contatti sono inviati direttamente all´inserzionista.

Come effettuare il pagamento
Il pagamento si può effettuare sia tramite carta di credito attraverso il circuito Banca delle Marche, sono accettate solamente Visa e MasterCard, oppure tramite bonifico bancario, i dati necessari per il pagamento sono inviati solamente successivamente alla registrazione